ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE PER GEOMETRI E PROGRAMMATORI "MICHELE AMARI"

Corsi di inglese - Trinity College a.s. 2011-2012

CERTIFICAZIONE TRINITY COLLEGE

La scuola offre a tutti i suoi studenti l’opportunità di conseguire la certificazione relativa alla conoscenza della lingua inglese rilasciata dal Trinity College di Londra, ente certificatore accreditato a livello internazionale e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione. L’obiettivo è quello di permettere agli allievi di ottenere un riconoscimento internazionale della propria conoscenza della lingua inglese. La scuola assicura, attraverso l’attivazione di corsi pomeridiani, una preparazione adeguata a quegli studenti che intendano sostenere l’esame.

Visualizza la circolare e la scheda di iscrizione ai corsi, contenente tutte le informazioni su costi, tempi e modalità di svolgimento dei corsi stessi.